Benvenuto

Il blog ufficiale

Le ultime notizie, le cronache delle partite, gli aggiornamenti dal mondo della prima squadra

sabato 31 luglio 2010

Presentazione

Stamattina si è tenuta la presentazione dell'Altavilla calcio, stagione 2010-2011.
Erano presenti il presidente Gianni Berto e il vicepresidente Righetto Elvio.
Per quanto riguarda lo staff della prima squadra:
-DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI confermatissimo il trio delle meraviglie: Mario Gianesello, Giuseppe Faggion e Gaiga Jean.
-ALLENATORE: Piva Salvatore, confermato dopo il buon finale di stagione dell'anno scorso.
-ALLENATORE IN SECONDA: Renso Gianluca, dagli juniores, ragazzo che ha la piena fiducia di mister Piva, che approfitta di questa opportunità per maturare esperienza in vista di una futura investitura come primo allenatore.
-PREPARATORE DEI PORTIERI: Gianluca Erinni, confermato.
Resta da valutare il possibile inserimento della figura del preparatore atletico.

Tra i giocatori presenti c'erano: Bonetto, Pertile, Farina, Pizzolato, Gaiga, Faggion, Dalla Vecchia, Bedin, Piotto e La Barbiera, i nuovi arrivi Dalla Pozza e Pizzi.
Parecchie le assenze per vacanze, tra i quali Moschin, Fioretto, Piccoli, Padolano, Maltauro e Kalemi. Zin assente per impegni di lavoro.
Tra i nuovi acquisti mancavano Iannuzzi (giovane terzino proveniente dagli juniores regionali del Sarego), Melillo (centrocampista inattivo, con un passato tra i pro), Galati (un ex che fa ritorno, dopo 2 anni al Monteviale) e Zamberlan (portiere proveniente dal Monteccchio San Pietro, che verrà poi aggregato agli juniores).
Rimanendo in tema di nuovi arrivi da mettere a disposizione di mister Piva, non è da escludere l'arrivo di una prima punta e di un esterno.
La stagione deve ancora cominciare ma ci sono già i primi infortunati, Pertile e Gaiga, che contano di rientrare per Settembre.

Tema caldo della presentazione è stata la categoria in cui si disputerà il prossimo campionato, non si ha ancora l'ufficialità(che arriverà attorno a giovedì della prossima settimana), ma molto probabilmente si verrà ripescati e si andrà a giocare il campionato di Seconda categoria. Il vicepresidente Righetto è intervenuto sottolineando l'importanza della vincita della coppa disciplina nella stagione appena conclusa, e ha invitato i giocatori a tenere un comportamento adeguato anche nel prossimo campionato, in modo da ottenere sempre una buona classificazione.

E' seguito un breve rinfresco.


ROSA 2010/2011

PORTERI: Dalla Vecchia Andrea (87, confermati), Piotto Mario (85, confermato), Faggion Luca (86, confermato, rientrante da un operazione alla spalla), Zamberlan Marco(91, dal Monteccchio San pietro, farà poi parte degli juniores)

DIFENSORI: Bonetto Matteo (confermato), Farina Alberto (89, confermato), Moschin Luca (79, confermato), Gaiga Alex(confermato), Padolano Giuseppe (93, confermato), Zin Enrico (92, confermato), Aurel Kalemi (89, confermato), Iannuzzi (91, dagli juniores del Sarego).

CENTROCAMPISTI: Bedin Teva (87, confermato), Pizzolato Alessandro (77, confermato), Pizzi(77, dalle Alte), Melillo (inattivo), Pertile Michele (84, confermato), La Barbiera Leonardo (88, confermato), Galati Federico (87, dal Monteviale), Campanelli Filippo (90, confermato).

ATTACCANTI: Dalla Pozza Denis (79, dal Castelgomberto), Fioretto Maurizio (90, confermato), Maltauro Mattia (91, confermato).

Cessioni: Candia CarloAlberto all'Altair, Zanovello Mattia al Bellaguardia, Dalla Benetta Paolo alle Alte, Toffoletto Davide, Gianesello Andrea e Boaretto Luca al Pollice Verde, Rizzi Davide.

Sono possibili gli arrivi di una prima punta e di un esterno di centrocampo.

giovedì 29 luglio 2010

ci siamo...presentazione!

A tutti i giocatori, tifosi, simpatizzanti e appassionati, comunichiamo che Sabato 31 Luglio alle ore 11.30, presso la Pizzeria Primavera (Via Roma, 22), si terrà la presentazione della squadra per la stagione 2010/2011.
Seguiranno le news...

lunedì 26 luglio 2010

Notizie fresche!!

Rieccoci dopo tanto ad aggiornare questo blog!
Ci scusiamo con i lettori per questa assenza prolungata, ma per una serie di motivi non si è più trovato il tempo necessario per scrivere qualcosina di interessante.
Che dire, la stagione conclusa, è andata com'è andata, una stagione a dir poco travagliata, con varie vicissitudini che ormai non ha più senso stare qui ad elencare. Adesso si guarda avanti, facendo tesoro delle esperienze positive e meno positive accadute in quest'ultimo campionato.

La società ha fatto richiesta di ripescaggio e siamo ancora in attesa di sapere quale campionato disputeremo,se di 3' o di 2' categoria, ma nonostante questo la situazione non è rimasta in stand-by, c'è chi viene e c'è chi va, come c'è chi rimane.

Confermato in panchina Salvatore Piva, dopo il buon finale di stagione. Non sarà più affiancato dal secondo Odone Raschietti, ma viene sostituito dall'ex mister degli Juniores, Gianluca Renso, che si siede in panchina per maturare esperienza, in vista di una promozione futura alla guida della prima squadra.

Partenze illustri in questa sessione di mercato, non si può non dare un caloroso saluto e un in bocca al lupo al nostro capitano Carlo Alberto Candia, che ci lascia per una nuova avventura all'Altair, le stesse cose poi auguriamo anche a Mattia Zanovello che si sistema al Bellaguardia, a Paolo Dalla Benetta che va ad Alte, e poi anche a Davide Toffoletto e Davide Rizzi, che appendono le scarpe al chiodo.

Viene comunque confermata gran parte della rosa della stagione appena conclusa, rimangono i portieri Piotto, Faggion e Dalla Vecchia, in difesa c'è la conferma di Bonetto, Moschin, Gaiga e Farina, a centrocampo Pizzolato, Bedin, La Barbiera, Pertile e Gianesello e in attacco rimane poco niente, se non il giovane Fioretto. Ci sono poi anche gli juniores Padolano, Piccoli e Maltauro, pronti a dare battaglia ai più vecchi per un posto in squadra.

Per quanto riguarda gli arrivi, al momento, diamo il benvenuto a : Pizzi (centrocampista, 77, dalle Alte), Dalla Pozza (attaccante, dal Castelgomberto) e Bortoli (difensore, dal Castelgomberto), ai quali auguriamo di disputare un ottima stagione ai piedi della Rocca.
Ci sono poi altre trattative in corso, non si escludono quindi nuovi arrivi alla corte di mister Piva, ma sarete aggiornati al più presto!!
Alla prossima!