Ghemo vinto, giera ora...ghemo sfatà el tabù dell'ultimo minuto, anca se in spoglaitoio girava le voci de qualcheduni che porta sfiga...e sarà oggetto del prossimo sondaggio in rete.
Partita combattuta dove l'Altavilla è riuscita a mostrare i denti e sfatare quel maledetto tabù del 94esimo.
Abbiamo lottato, abbiamo voluto portare a casa la partita abbiamo voluto dimostrare che ci siamo che non siamo la squadra materasso. Magari non abbiamo giocato bene, ma siamo stati abbastanza ordinati e ci abbiamo provato. Oggi siamo stati una squadra.
Comunque bravi tosi, ghemo vinto, semo finalmente riusii a far sorridere Mario a fine partia.
Eh si è bello cantare a fine partita.
Comunque procedemo ceo pagelle
Faggion 6
Oggi ha parato.
Gaiga 6,5
Oggi non ha spinto come e quanto vorrebbe, ma è stato ordinato. Lui e il suo battocchio hanno tenuto a bada le spinte degli esterni del Bellaguardia
Moschin 6,5
Fa il suo lavoro pulito. La sua esperienza aiuta la squadra a portare a casa il risultato.
Candia 5
Oggi è poco brillante il capitano, lo notiamo per l'ammonizione che fa prendere a Bonny e per le intemperanze verso l'arbitro quando, sostituito, si era accomodato in panchina.
Bonetto 6,5
Prossimamente ospite alla trasmissione RAI "Miracoli" per aver sretto i denti ed essere sceso in campo nonostante qualche acciacco fisico. Deso non sta mia sentarte sugli allori, te ghe solo fatto el to dovere.
Farina dal 6,5 al 5
Titolare del primo voto del genere: da guinnes dei primati.
Parte bene con un lavoro pulito e di forza, ma perde un pò la testa nel suo finale di partita quando si fa uccellare dall'esperienza dell'attaccante del Bellaguardia e da terra si prende l'ammonizione.
Sta pì tento
Pertile 8
El voto gheo ga dà la me morosa.
Bravo Mich, grande partita. Duro deciso, presente fisicamente e mentalmente sul campo. Dopo un paio di interventi di forza sugli avversari, vedevamo la paura dipinta sugli occhi della difesa ospite quando si trovavano il piccolo giardiniere che gli correva incontro.
Grande
Pizzolato 6,5
Mette la sua esperienza a disposizione della squadra e la prende per mano nel momento critico.
Qualche giocata alla Sneijder e il centrocampista veniva abbattuto a manate in faccia.
Vulpis 7
Corre e come ogni domenica mette a disposizione della squadra la sua grinta e la sua esperienza.
Finalmente si sblocca grazie all'altruismo di Nicaragua Bedin.
Merita un 5 per il tuffo alla Cagnotto che poteva costargli il giallo.
Bedin 6,5
Finalmente si comincia a vedere il Pelè di Altavilla (Anche per il colore della pelle). Corre illumina e tocco di gran classe quando offre la palla del raddoppio a Vulpis.
Continua così Teva
Saporito 6\7
Anca par lu el voto gheo da la me morosa.
Corre recupera palloni...gli manca solo il gol. Surfista.
Dell'Atti 5
Ci mette la grinta di ogni domenica ma l'irruenza gli fa fare la doccia prima della fine della partita per doppia ammonizione.
Tranquillo Gigi, prima o poi arriverà.
Ti aspettiamo.
La Barbera 6
Entra in campo al posto di uno stanco Pertile. Entra con grinta e determinazione. Suo l'assist per il gol di testa della talpa "Enrico".
Bravo a Teo Gggiuro.
Toffoletto 6
Entra dopo due settimane di stop. Si fa notare per la sua mole,la sua bellezza e per quei due bei palloni tirati a campanile alla "alta che la se suga". A fine partita motiverà i gesti tecnici dicendo:
"siccome non si poteva bestemmiare, go provà a tirare xò el signore daa carega col balon".
Speremo.
Cavedon 6,5
Ha indovinato le scelte e soprattutto, per la gioia di Gaiga padre, non ha preso a calci le povere borracce dell'acqua che passano vicino la panchina.
Esagerato il mio voto,troppo esagerato...xò se meo ga dà to morosa vorrà dire che x qualcosa l avrò colpita...eh il mio fascino cont a mietere vittime...ahahah apparte le cazz. GRANDI TUTTI DAL PRIMO ALL ULTIMO...IO AVREI DATO UN 7 A TUTTI XKè LO MERITIAMO TUTTI...Xò MIO FRATELLO SAPO E OSCAR TEVA BEDIN OGGI HANNO FATTO LA DIFF...Mich
RispondiEliminaCMQ RIBADISCO IL FATTO CHE SE NON SIETE SODDISFATTI DEL PORTIERE IL CALCIO MERCATO A NOVEMBRE SI RIAPRE E QUALCHE SQUADRA IN GIRO LA TROVO BASTA UNA TELEFONATA SAPETE CHE SONO AL QUANTO INCAZZOSO DA 1 MESE QUESTA PARTE E VOI MI STATE MOLTO MA MOLTO SOTTOVALUTANDO...STO LAVORANDO CON IMPEGNO PER RIPRENDERE A PIENO LA FORMA MA VOI NON MI DOVETE SMONTARE OGNI VOLTA STATE ROMPENDO IL CAZZO...IRONIA O NON IRONIA...
RispondiEliminaVOGLIO ACCENDERE UNA PICCOLA POLEMICA DATO CHE SEMBRA SEMPRE CAUSA DEL PAGLIASO CHE SE DE DRIO A TUTTI SE NON GHEMO I PUNTI CHE MERITEMO...E CE LHO ANCORA ATTACCATO AL DITO LE FRASI E QUANDO VERRA' IL MOMENTO VE LE RESTITUISCO CON GLI INTERESSI TANTO PER CHIARIRE...SPETTO L OCCASIONE GIUSTA...;)
No Bajo, stai completamente sbagliando.
RispondiEliminaSiamo partiti dicendo che questo blog doveva essere autoironico dove ci prendevamo in giro.
Non devi vederlo come offesa, anzi, riderci su perchè noi tutti abbiamo molta fiducia su di te e noi tutti immaginiamo come tu ti sia sentitp dopo una partita storta.
Dobbiamo solo ridere, Bajo; te lo dico col cuore in mano, davvero. E questo te l'ho già detto in un'occasione.
zitto bajo impara a parare vecchio!!!ke domenica hanno fatto 1 tiro e 2 goal!!!!ha ha ha ha ha....e per fortuna non hai parato il rigore se no avresti rotto le palle un mese ha ha ha ha!!!!!!!!!!!!!!cmq bravo mich ottimo primo tempo xò a mio avviso migliore in campo sapo!!!anche se ha fatto un primo tempo così e così però ha giocato un ottimo secondo tempo eccezionale verso la fine con 2 assist fantastici!!!e anche teva ha fatto la differenza in mezzo al campo si vedeva ke era 2 spanne sopra a loro xò qualche sbavatura di troppo….cmq bravi a tutti ci voleva la vittoria!!!...miglior in campo GRIGNOLO. che come sempre si scalda mezz’ora poi si riaccomoda in panchima!!!
RispondiEliminaL’EX PORTIERE ZAPPATORE
Lasciate stare bajo...patrimonio dell'Unesco.
RispondiEliminaInsomma serviva una vittoria perchè il blog venisse aggiornato con le pagelle, anche se la cronaca lascia un pò a desiderare.
RispondiEliminaCapisco che stiamo scherzando e va bene. Però teniamo conto anche del carattere degli altri. Abbiamo scherzato e ripeto,va bene ma forse stiamo esagerando.Sta lavorando con impegno per recuperare la forma migliore lasciamolo tranquillo che le sue qualità sono indiscutibili. Di certo nessuno gli ha dato la colpa ,però se a lui non fà piacere scherzarci su rispettiamo questa cosa.Sappiamo che é un ruolo delicato e deve essere tranquillo. Ricordiamoci anche che non leggiamo solo noi questi commenti. Zano.
RispondiEliminaVorrei dire un'ultima cosa prima che la cosa sfugga di mano.
RispondiEliminaNessuno prende in giro nessuno con lo scopo di ferire.
Stiamo scherzando e ridendo di noi, delle nostre debolezze e dei nostri difetti, ma con lo scopo di farci ridere e far rafforzare lo spirito e l'unione di squadra.
Nessuno giocatore ha sfiducia in un suo compagno, altrimenti non farebbe uno sport di gruppo, ma uno individuale.
Credo che tutti noi sappiamo quando un compagno è in difficoltà, credo che tutti noi sappiamo quando dare una pacca sulla spalla o dare una parola di conforto.
Concordo con te, Zano, abbiamo tutti caratteri diversi, personalmente ora so che certe cose si possono scrivere altre no.
Non vorrei l'equivoco si ingigantisse. Tutto qua.
Comunque lo spirito delle pagelle è puramente ironico e qui la gente non leggerà mai ciò che succede o si dice negli spogliatoi.
Io credo che la gente da ieri leggerà che ci siamo pure noi, che anche l'Altavilla dirà la sua sul campionato e che l'Altavilla ha un grande gruppo, delle grandi persone. Ho girato diverse squadre tra città e provincia, ma il clima ed il gruppo che ho trovato qui non l'ho trovato da nessun'altra parte.
DAVIDE
Bajo avrai avuto le tue due-tre partite storte ma nessuno ti ha detto che per questo sei un cesso... giocare in porta è anche questo, se sbagli è gol e lo notano tutti a differenza di un gol sbagliato da un attaccante non viene piu di tanto sottolineato. prendi le critiche per quello che sono ma non scambiarle per attacchi personali altrimenti rischi di giocare ogni partita concentrato più sulla polemica che sui palloni...lascia stare, ridici su...cosa dovrebbe fare Gigi allora, crocefiggersi per l'occasione clamorosa di domenica sparata alta? stai tranquillo che anche a lui qualcuno avrà già detto qualcosa... è il calcio, è il gruppo, è la terza!!!
RispondiEliminaIl DVD della partita ce l'ha a casa Mirta.
RispondiEliminaCanale voto 10. Un venerdì da leone e la domenica con videocamera....
Canale, domani passo io a casa tua a montare...il filmato intedo...il tuo amico che ti tromba la morosa perchè sempre meglio un amico che uno sconosciuto
RispondiEliminala Mirta oggi mi ha chiamato chiedendomi un inciucio... mi dai il benestare Canale? me la farei volentieri...
RispondiElimina