Ieri sera al campo sportivo di Tavernelle è ufficialmente cominciata la stagione 2010/2011 dell'Altavilla calcio, che si appresta ad affrontare il campionato di Seconda categoria. Presenti il presidente Gianni Berto, i dirigenti Gaiga e Faggion.
La squadra sotto gli ordini di mister Piva, il vice Renso e il preparatore atletico Saviello, hanno svolto il primo allenamento.
Tra i giocatori si registravano le assenze per ferie di Pizzi, Milillo, Bonetto, Gaiga e Kalemi.
Sabato 28 Agosto, già un primo test con il Ponte dei Nori al campo di Tavernelle, e un'altra amichevole si terrà Mercoledì 1 Settembre al parrocchiale.
A fine allenamento abbiamo ascoltato un pò le prime impressioni dei giocatori, quelli della vecchia guardia lo ammettono sottovoce, ma riconoscono che con Piva, si fatica come mai qui in passato. Il nocchiero di Altavilla ha messo la squadra ai lavori forzati e difatti qualche perdita sul campo si verifica.
A proposito il mister commenta:
"Mi li capiso- sorride con aria paterna il tecnico- i xe giovani e i vole strafare par mettarse in evidensa e i va in difficoltà, ma xè questo l'attegiamento che voio."
Nessun commento:
Posta un commento