LUCA F. ha detto...
Volgio pubblicare anche sul vostro blog, dato che di voi si parla,rispodendo a continui commenti sul sito dell'Atair e su facebook....sono stanco di leggere "cazzate" da parte di gente immatura e stupida....grazie a tutti per l'attenzione.Caro "anonimo" intanto quando parli di altre società che non sono la tua o forse sei un ex di quella citata sarebbe meglio firmarsi, cosa dici, tanto per dimostrare che non hai la coda di paglia.In ogni caso le società fanno le loro scelte e visto da come parli non eri sicuramente uno di quelli che tiravano la carretta per far si che le cose andassero meglio e forse non eri nemmeno quello che faceva si che i risultati fossero positivi.Di solito leggo i vari blog ma non commento mai in quanto sono solo un grande appasionato di calcio, ma non un tecnico, ma si da il caso che io conosca molto bene il mister dell'Altavilla e so che è uno che ci mette anima e corpo, sicuramente la posizione in classifica e i risultati non sono quelli sperati, ma so che con la preparazione del mister, dello staff e le qualità dei giocatori le cose miglioreranno sicuramente.Ho letto tante volte di ex giocatori che dopo una esclusione gongolano sulle disgrazie altrui, continuate pure se questa è l'unica soddisfazione che vi resta certo che la maturità e l'intelligenza forse non sapete proprio dove stanno di casa.Se siete così bravi come dite avreste già dovuto trovare squadra e pensare a quella....si vede che l'Altavilla proprio un grande errore non l'ha fatto......anzi.
Inizio il commento della partita postando il commento di Luca F...ti ringrazio, effettivamente è una cosa che mi scoccia assai che gente dentro l'ambiente o appena uscita dall'ambiente dell'Altavilla vadano a creare polemiche per lo più sterili e senza senso. Polemiche che non hanno un vero e proprio destinatario, ma colpiscono tutti.
Comunque della partita di domenica che dire....prima mezzora inguardabile da parte nostra, loro ci hanno schiacciato nella nostra metà campo. Si vabbè un pò di rogna c'è...vedi il primo gol...è la seconda domenica difila che passano con un autogol...e sempre mio per lo più.
L'arbitro ragazzi non centra...si è vero qualche decisione è stata molto discutibile, però non è quello che ci ha fatto perdere la partita. Dal 30 esimo alla fine abbiamo provato a giocare a pallone, ma non sempre in maniera lucida. Ancora poca coesione a mio modo di vedere.
Notizie dall'infermeria: Farina ha nulla di grave, tanta scena e poca voja de lavorare el luni visto che tutti facevano ponte.
Piotto: sv
Non posso dare un voto a Mario...grandi parate non ne ha fatte, sui tre gol che ho visto (il quarto ero sotto la doccia) non poteva fare nulla se non sperare che San Gigi Buffon vegliasse sui suoi guantoni e culo.
Farina: 6+
Come tutti in difesa prima mezzora della partita in balia delle punte avversarie che lo trovano impreparato; secondo tempo buono: segna di rapina e subito dopo è costretto ad uscire a causa di un rimpallo che lo acceca e lo manda al pronto soccorso. Polifemico goleador
Gaiga: 6,5
Idem come per Farina nella prima mezzora...punta di più a spingere che a coprire. E trova perfino il suo primo gol. Era ora. E papà Jean dalla tribuna con le lacrime agli occhi chiama il buon Mario (assente per pranzi cazzi e mazzi) dicendogli: "Gheto visto? segna segna...anzi scrivi che gà segnà me fioo...vanso na cena"
Secondo tempo d'orgoglio e cattiveria.
Spinge e pesta.
Pene felice
Candia: 6
Soffre la prima parte del primo tempo, poi con Pizzo ritorna a fare diga a centrocampo.
Causa il rigore del momentaneo due a zero del Gambellara: incrocia le sue gambette con quelle della punta avversaria in un perfetto momento di tango argentino e l'arbitro, visto che a lei piace il latino americano, facendo shopping alle ramonda vede il penalty e fischia.
Ballerino
Bonetto: 6+
Non brillante come le domeniche scorse
Toffoletto: 6-
nemmeno per lui (o per me, come preferite) non è una domenica brillante. Un pò de rognà la gò...due domeniche e due autogol e oggi anche un assist...cazzo, ferie Lourdes a Natale.
I suoi compagni lo incitano a salire nelle punizioni perchè non si sa mai: "Va su Toffo, magari te tiremo el baon dosso e anca anca poderia scaparghe el gol".
Fantozziana creatura
La Barbiera: 5
Parte scegliendo male le scarpe con cui giocare e non fa presa sul terreno. Poca copertura alla difesa.
Inizia la partita dicendo: " L'arbitro è terrone".
Veggente
Pizzolato:6,5
Se lo merita. Stringe i denti e scende in campo. Lotta, protesta cerca il gol.
Nera Sicurezza
Vulpis: 5
Gioca in un ruolo non suo ma oggi non è particolarmente incisivo.
Eddai Giancà...quando segnito???
Mosè
Bedin: 6-
Non brillante: gioca bene nella fascia del pubblico, qualche buon recupero; dovrebe essere colui che prende per mano la squadra in attacco.
Ti stiamo aspettando Teva....
dai su...
Dell'Atti: 5,5
Come per Vulpis...non brillantissimo in fase d'attacco. Tutti noi speriamo ritrovi la tranquillitàche lo può portare a segnare
Ragazzi perdonatemi, coloro che sono entrati non posso valutarli...non c'ero...
Gaiga padre: 9
per l'abbigliamento di venerdi consono alle condizioni climatiche.
Desso non sta mia montarte la testa...
Ottimo commento di Luca F.
RispondiEliminaDavideeeeeeeeeee ma come altro autogol, segni e non mi dici nulla??? ahahihiahiahiaihaiii porta el can in campo, magari corre,senza magari, più di te...
Dai ragazzi che ce la fate, so bene quanto stiate lavorando.
In merito a chi non trova squadra... boh... io me li sono portati quasi tutti con me a giocare, almanco i xuga..
Alessio Canale
N. 8 POLLICE VERDE AICS
Ale giocano e sono apprezzati se non sbaglio il numero 1, il numero 8, il numero 11, il numero 3, il numero 5.... vedere per credere!!! Al prox anno i risvolti... ciao ragazzi, voglio vedervi di nuovo vincere, sarebbe la giusta rincompensa per tutti gli sforzi fatti settimana per settimana... vincete per voi e basta... tutto il resto è fluoro
RispondiEliminaFrancesco mi puoi spiegare la tua mail ? Grazie Pizzo
RispondiElimina